Pier e Lalla: un pieno di energia e coraggio in Comune

La sera di martedì 15 marzo il Partito Democratico di Bologna ha presentato la lista delle candidate e dei candidati al Consiglio comunale alle prossime elezioni amministrative; nella lista figurano – con grande soddisfazione di chi #PerDavvero tiene alla nostra città – i nomi di Raffaella Santi Casali e di Piergiorgio Licciardello.

Lalla2Raffaella Santi Casali

Bolognese classe ’59, moglie e mamma di tre figli, ha lavorato come educatrice nelle strutture residenziali per minori in difficoltà.
Ha fatto politica ai tempi del liceo, e a vent’anni è stata eletta al Quartiere Saragozza dove ha coordinato la Commissione Scuola, concludendo il suo impegno con l’apertura di un nuovo nido.

Consigliere Comunale uscente, ha portato in questi 5 anni in Comune una ventata di aria fresca, di buonsenso e a volte di scompiglio per la sua innata forza e testardaggine. Noi vogliamo #PerDavvero  che continui l’ottimo lavoro per i prossimi 5 anni
Segui Raffaella su Facebook

 

Piergiorgio Licciardello Piergiorgio

Milanese di nascita, anno ’69, e Bolognese d’adozione dal ’91. Marito e padre di tre figli, laureato in ingegneria elettronica, lavora come business development manager in una azienda bolognese.

Come politico è nato insieme al Partito Democratico crescendo all’interno del Circolo Murri fino a diventare segretario PD del Quartiere Santo Stefano prima, e presidente della Direzione provinciale del PD di Bologna poi. Ruolo che ricopre tuttora con lodevole imparzialità.
Si è sempre caratterizzato per la sua indipendenza politica, a costo di farne le spese in prima persona, e per questo crediamo #PerDavvero che debba portare il suo sguardo lucido e le sue idee pulite all’interno del Consiglio Comunale bolognese.
Segui Piergiorgio su Facebook

Vuoi darci una mano?

Sei disponibile a dare una mano a Lalla e Pier per la campagna elettorale, anche semplicemente divulgando mail agli amici o organizzando un incontro con persone che conosci? Segnalacelo scrivendoci il tuo nome e il tuo indirizzo email o il tuo telefono:

    Nome:

    Mail:

    Telefono:

    Condividi questo articolo:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.